Condividi su: Facebook Twitter Linkedin

Acqua nel corpo

L'acqua essendo alla base della vita ed elemento costituente principale del nostro corpo, deve essere assunta nelle giuste quantità, ma soprattutto della giusta qualità: priva di sostanze tossiche, ma integra di quelle fondamentali per la salute.

VALORI GUIDA - COSA POSSONO PROVOCARE - COMPONENTI DELL'ACQUA NOCIVI!
FLORURI: Valore guida 1,5mg/l alterano il processo di calcificazione delle ossa
AMMONIO: Valore guida 0,5mg/l deriva da inquinamento da scarichi fognari
ARSENICO: Valore guida di 10ug/l un'assunzione quotidiana anche INFERIORE può provocare il rischio di avvelenamenti e aumenta il rischio per la predisposizione a disturbi metabolici.
NITRATI: Valore guida 50 mg/l, un'acqua con più di 10 mg/l riduce la circolazione di ossigeno nel sangue.
I nitrati durante la digestione a contatto con l'acido cloridrico, si trasformano in nitriti, sostanze altamente cancerogene.
Contaminanti microbiologici sono responsabili di molte malattie e di sindromi sistemiche.

Nell'acqua possiamo trovare questi componenti :
 - Minerali, componenti chimici, componenti naturali, metalli tossici e contaminanti microbiologici!
Quindi è molto importante sapere cosa c'è dentro l'acqua, e quello che risulta essere scritto sulle etichette, non corrisponde il più delle volte alla verità.

La scelta migliore è quella di trattare l'acqua con procedimenti ionizzanti e alcalinizzanti, che è l'unica tecnologia in grado di eliminare tutte le sostanze nocive presenti nelle acque in bottiglia di plastica, mantenendo però quelle necessarie al buon funzionamento del nostro organismo e delle sue funzioni organiche; come magnesio, calcio e potassio e sodio biodisponibili.

Essendo l'acqua il primo elemento vitale dopo l'ossigeno oggi conviene sicuramente trattare l'acqua con tecnologia scientificamente validata ,in modo da poter bere un liquido puro, idratante, antiossidante e alcalino senza problemi e rischi di contaminazioni nocive.

Per info sui dispositivi e sulle analisi certificate: piuvita.sanuslife.com